La Nuova Del Sud

Gio08162018

Ultimo aggiornamentoMar, 14 Ago 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Cultura

Cultura

Spettacoli, le "Donne" di Rosalia Porcaro. A Campomaggiore tutti i volti femminili dell'attrice napoletana

CAMPOMAGGIORE - Dopo l’esilarante Cinzia Leone arriva in Basilicata la comicità di un’altra grande artista italiana che dedica il suo spettacolo alle figure femminili. Parliamo della attrice e comica Rosalia Porcaro che stasera e domani (a Campomaggiore e a Irsina) porta in scena il suo “Donne” regalando al pubblico una galleria di personaggi tutti al femminile.

Leggi tutto...

Cinema, cast americano per "Paradise Valley". Iniziate le riprese a Bella

POTENZA - Domani pomeriggio all’interno della Sala A del Consiglio regionale si terrà a partire dalle 18.30 la conferenza stampa di presentazione del film “Paradise Valley”, diretto dal regista originario di Potenza Carlo Fusco e prodotto da ArifaFilm srl in collaborazione con Lykos Film.

Leggi tutto...

Musica, il cantante Matthew Lee sceglie Satriano per il nuovo videoclip

SATRIANO DI L. - La Basilicata sempre più location ideale per girare videoclip musicali. Matthew Lee per girare quello del suo ultimo brano ha scelto Satriano di Lucania.

Leggi tutto...

Potere Cinemadamare, la storia di Luca e Paola: "La nostra vita completamente capovolta"

POTENZA- Una piattaforma in grado di interpretare le aspirazioni. E di traguardarle, offrendo un’opportunità concreta a chi, sin dalla tenera età, coltiva una passione per il vastissimo settore della settima arte.

Leggi tutto...

Musica, OloHoma omaggia le donne. Esce il nuovo singolo "Fine"

OPPIDO LUCANO- S’intitola “Fine” il nuovo singolo di Rocco Velucci, in arte OloHoma. Lo fa nei migliori dei modi, scegliendo la data dell’otto marzo, giorno in cui youtube e tutti i digatal stores attraverso un mix suggestivo di audio e video faranno riflettere con le parole e la voce dell’artista tolvese sulla violenza contro le donne.

Leggi tutto...

Lauria: ispirò mode, costumi e il Gazzé "muto" di Basilicata Coast to coast: addio a Cardillo

LAURIA - Lauria piange uno dei suoi figli più amati e goliardici, un uomo di quella generazione che ha dato via a mode, costumi e modi di essere. Franco Cardillo, classe 1958, è venuto a mancare improvvisamente nella serata di lunedì, nome che sicuramente non giungerà nuovo anche a chi non è di Lauria, visto che il personaggio interpretato da Max Gazzè nel celebre “ Basilicata Coast to coast “ potava proprio le sue credenziali.

Leggi tutto...

SanremoSol: è il grande giorno. Musica, salotti e laboratori

SANREMO - Sarà un’edizione ricca di musica e sorprese quella di SanremoSol al via oggi dalla città di Sanremo. L’appuntamento con il salotto televisivo, diretto dal lucano Giuseppe Grande, è per le 15 in diretta da uno studio tutto nuovo allestito quest’anno in una posizione davvero strepitosa, di fianco al teatro Ariston.

Leggi tutto...

Musica, torna la Pausini: la clip del nuovo brano è stata girata a Maratea

MARATEA - Qualche mese di attesa ma ne valeva la pena. Per i fan e per i lucani. Da oggi in rotazione “Non è detto”, il nuovo singolo di Laura Pausini. Il brano anticipa il prossimo disco di inediti “Fatti sentire” (Atlantic/Warner Music) disponibile dal prossimo 16 marzo anche in versione spagnola.

Leggi tutto...

Cinema, dalla Basilicata a Los Angeles: il "sogno" di Alessandra Romano

CASTELMEZZANO - L’attrice lucana Alessandra Romano, da poco rientrata a Castelmezzano, è stata scelta per far parte del cast di Laff Mobb Tracks, show trasmesso in seconda serata su truTV, popolarissimo network americano dedicato alla commedia.

Leggi tutto...

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia