La Nuova Del Sud

Sab04212018

Ultimo aggiornamentoSab, 21 Apr 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Cultura Cultura news Provincia di Potenza SanremoSol: è il grande giorno. Musica, salotti e laboratori

SanremoSol: è il grande giorno. Musica, salotti e laboratori

SANREMO - Sarà un’edizione ricca di musica e sorprese quella di SanremoSol al via oggi dalla città di Sanremo. L’appuntamento con il salotto televisivo, diretto dal lucano Giuseppe Grande, è per le 15 in diretta da uno studio tutto nuovo allestito quest’anno in una posizione davvero strepitosa, di fianco al teatro Ariston.

Una location unica all’interno dello studio fotografico Moreschi, un museo della fotografia, dove Domenico Modugno nel 1959 dopo aver trionfato al Festival con ”Piove” si presentò per realizzare le prime immagini pubblicitarie da divo mondiale. E proprio da qui che le emozioni del salotto SanremoSol raggiungeranno le tantissime persone che si collegheranno in diretta. Nel corso delle oltre tre ore quotidiane, fino a sabato, un giorno in più rispetto al programma iniziale, si alterneranno al fianco di Grande conduttori d’eccezione. A cominciare da Ylenia Totino, conduttrice di importanti trasmissioni sportive nazionali, e poi Massimo Cervelli direttamente da Rai Radio2, Antonio Paolino di Mediaset Sport e Riccardo Pellegrini di Ora Musica. Racconteranno assieme di alcuni dei cantanti del Festival e di rubriche frizzanti con ospiti prestigiosi, tra cui professionisti del calibro di Enzo Campagnoli direttore d’orchestra internazionale, Massimo Varini musicista internazionale in tour con Biagio Antonacci, Nicola Lagioia direttore del “Salone del Libro di Torino”, Nunzia Pendino direttrice del ”Festival della Declamazione”.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia