La Nuova Del Sud

Lun03272017

Ultimo aggiornamentoVen, 24 Mar 2017 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Matera e provincia

Matera e provincia

Matera, stalking: prima i mazzi di fiori poi le ingiurie

MATERA - La Polizia di Stato ha notificato a un uomo di 57 anni di Matera un provvedimento emesso dal Gip presso il Tribunale di Matera di divieto di avvicinamento a una donna, che aveva preso di mira con un’attività di stalking che durava da anni.

Leggi tutto...

Matera, la stima del Teatro Duni è di 3,4milioni. Il Comune pronto ad acquistarlo

MATERA - Giunge verso la definitiva soluzione l’annosa vicenda dell’acquisto del cineteatro Duni. La struttura, più volte invocata nel dibattito pubblico, come il contenitore-simbolo del cammino di Matera verso il 2019, ha ottenuto finalmente la valutazione tanto attesa da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Leggi tutto...

Nova Siri, ritrovata sana e salva la 50enne

NOVA SIRI - È stata ritrovata sana e salva la donna di Nova Siri scomparsa dalla tarda mattinata di lunedì scorso. A dare l’allarme era stato il marito nel pomeriggio. Immediatamente sono state avviate le ricerche sia da parte delle Forze dell’Ordine che dei familiari preoccupati perché non era abitudine della donna allontanarsi da casa senza avvisare.

Leggi tutto...

Matera, bottino di 15mila euro per un pluripregiudicato ma all'uscita viene arrestato

MATERA - Mattinata molto movimentata in via dei Bizantini a Matera dove un uomo armato ha tentato una rapina all’interno della Bcc di Santeramo. Ma fortunatamente l’episodio ha avuto un lieto fine.

Leggi tutto...

Matera, presentati bilancio e Masterplan 2019. De Ruggieri: "C'è chi gioca a tressette col morto"

MATERA - E’ stato il sindaco Raffaello de Ruggieri a introdurre l’incontro pubblico di ieri mattina nel corso del quale, al cinema Comunale, sono stati presentati il bilancio e il Masterplan degli investimenti; quest’ultimo è stato stampato in 1500 copie che i cittadini hanno potuto ritirare gratuitamente all’ingresso del cinema.

Leggi tutto...

Policoro, dieci avvisi di garanzia per la morte di Luisa Delli Carri in ospedale

POLICORO - È stata effettuata l’autopsia sul corpo di Luisa Delli Carri, la 53enne di Policoro, deceduta sabato scorso presso l’ospedale “Giovanni Paolo II”. Dopo aver accusato dei forti dolori alla gola la donna si era recata al pronto soccorso dove, dopo gli esami di routine, l’otorino di turno le aveva diagnosticato un ascesso tonsillare, sul quale si era intervenuto.

Leggi tutto...

Matera "super veloce", la città dei Sassi scelta per la sperimentazione del 5G

MATERA- Al via la sperimentazione del 5G in Italia. E tra le cinque città italiane interessate ci sarà anche Matera. Le altre sono l’area metropolitana di Milano, Prato, L’Aquila e Bari.

Leggi tutto...

Ferrandina, "Sanremo Italiani" è l'iniziativa tra musica e integrazione. "Diamo ora lavoro a queste persone"

FERRANDINA - Promuovere la solidarietà e l’integrazione attraverso le note di alcune delle più famose canzoni italiane è l’obiettivo di “Sanremo italiani” manifestazione arrivata alla sua seconda edizione e promossa dal centro di accoglienza Auxilium di Ferrandina dove, martedì, si sono esibiti gli ospiti dei Cara di Bari e di Brindisi, di “Mondo Migliore” di Rocca di Papa e dei centri lucani gestiti dalla cooperativa Auxilium.

Leggi tutto...

Matera, un ticket d'ingresso per i turisti: la proposta degli operatori commerciali

MATERA - Raccolta dei rifiuti per le attività economiche del Centro Storico e dei Sassi, rimodulazione delle attuali tariffe di occupazione del suolo pubblico con modifiche al Regolamento Cosap e opportunità di sponsorizzare eventi.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia