La Nuova Del Sud

Sab04212018

Ultimo aggiornamentoSab, 21 Apr 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Matera e provincia

Matera e provincia

Matera, in casa con mezzo chilo di droga: in manette un pusher

MATERA - Ancora un’operazione di contrasto alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti ad opera degli uomini dell’Arma. Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Matera dai carabinieri che, nel suo appartamento, hanno trovato circa 400 grammi di hascisc e marijuana.

Leggi tutto...

Metapontino, divieto utilizzo acqua: Aql rassicura i comuni. "Valori dovuti alla clorazione"

POLICORO – “Le analisi eseguite da Acquedotto lucano sulla rete idrica alimentata dal potabilizzatore di Montalbano Jonico, a servizio anche del territorio di Policoro e di quello di Nova Siri Marina, stanno confermando la buona qualità dell’acqua erogata, e nessun superamento dei limiti di trialometani”.

Leggi tutto...

Policoro, il Comune vieta l'uso e il consumo dell'acqua. No Triv: "Trialometani oltre i limiti"

POLICORO - “L’ordinanza del sindaco di Policoro Enrico Mascia, che vieta su tutto il territorio comunale, fino a nuovo ordine, l’uso e consumo dell’acqua a scopo potabile e per la preparazione dei cibi, chiude in tempi fulminei, nello stesso giorno del 17 aprile, la catena delle ordinanze istituzionali aventi al centro lo stesso oggetto”.

Leggi tutto...

Matera, scattano le manette per i fratelli Stasi

MATERA- Devono rispondere di concorso in violenza privata e lesioni private aggravate i due fratelli di 42 e 47 anni, arrestati dalla Polizia a Matera. Si tratta di Nicola e Antonio Stasi, quest’ultimo è ai domiciliari, mentre Nicola si trova in carcere accusato, inoltre, di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Matera.

Leggi tutto...

Fal, corse a "vuoto" da Matera a Ferrandina. "Ferrovia Nazionale" protesta

MATERA- L’associazione “Matera Ferrovia Nazionale” non tollera più che siano sprechi e disorganizzazione. Soprattutto per quanto riguarda le corse delle Fal, che non sono affatto utili per la collettività.

Leggi tutto...

Miglionico, sventato assalto al bancomat in piena notte

MIGLIONICO- Furto al bancomat sventato a Miglionico grazie all’intervento degli agenti di vigilanza. Nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 3 malviventi hanno tentato di assaltare l’apparecchio della Banca Popolare dell’Emilia Romagna dell’agenzia in via Pietro De Ruggieri, poco distante dalla centrale piazza del Popolo.

Leggi tutto...

Stalking, Castelluccio torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari: permane il divieto di dimora

MATERA - Il consigliere regionale Paolo Castelluccio (ormai ex vicepresidente del consiglio regionale) torna in libertà. Il gip di Matera ha infatti deciso per il divieto di dimora nella città di Matera, revocando gli arresti domiciliari.

Leggi tutto...

Matera 2019, De Vincenti: "Cronoprogramma rispettato"

MATERA - ”Questa nuova verifica ha confermato il cronoprogramma che ci siamo dati”. Lo ha detto il Ministro per la Coesione territoriale, Claudio De Vincenti, a margine di una riunione in Prefettura convocata per analizzare lo stato di avanzamento del Contratto istituzionale di sviluppo per Matera Capitale europea della Cultura per il 2019.

Leggi tutto...

Truffe, cambia il nome sull'assegno e incassa una bella cifra: 26enne materano vittima di un raggiro

MATERA- Era riuscito a sostituire l’intestazione dell’assegno incassandone l’importo. Scattate le indagini, i carabinieri della Compagnia di Matera hanno denunciato un uomo residente a Napoli, ritenuto responsabile dei reati di uso di assegno falso e di ricettazione.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia