La Nuova Del Sud

Lun11192018

Ultimo aggiornamentoSab, 17 Nov 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Matera e provincia Matera e provincia news Città Matera, ruba gasolio alla sua azienda per aiutare un amico in difficoltà

Matera, ruba gasolio alla sua azienda per aiutare un amico in difficoltà

MATERA - Un materano di 44 anni aveva preso il vizio di rubare carburante all’azienda per aiutare l’amico in difficoltà economiche. Nel corso di un pattugliamento notturno, i Carabinieri di Faenza hanno sorpreso “pizzicato” in flagrante un autista dipendente di una ditta di autotrasporti originario di Matera.

Secondo i militari, stava travasando il gasolio dal serbatoio dell’autocarro aziendale in quello dell’autovettura di un suo amico, un corregionale domiciliato nel forlivese. I due si sarebbero dati appuntamento nella zona industriale a ridosso del casello autostradale dell’A14, ma il loro piano è saltato e sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Due Carabinieri in servizio al nucleo radiomobile di Faenza, verso l’una di notte di mercoledì, stavano pattugliando la zona del casello autostradale per prevenire furti ai danni di attività commerciali e abitazioni. I due militari si sono insospettiti quando hanno intravisto qualcuno che stavano armeggiando vicino a un autocarro affiancato da una Peugeot station wagon stranamente parcheggiata di traverso, in corrispondenza della parte posteriore del mezzo pesante, in un’area di sosta poco illuminata.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001
  • Policy norma ISO 37001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia