La Nuova Del Sud

Dom09232018

Ultimo aggiornamentoSab, 22 Set 2018 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Matera e provincia Matera e provincia news Città Matera, appuntamento on-line: viene aggredita e rapinata

Matera, appuntamento on-line: viene aggredita e rapinata

MATERA- Le conseguenze di appuntamenti del genere potrebbero rivelarsi gravi. Come avvenuto a Matera dove i carabinieri al termine di una consistente attività d’indagine, coordinata dalla Procura dalla Repubblica della città dei Sassi in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, hanno tratto in arresto un 41enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di rapina a mano armata.

I fatti che hanno condotto alla disposizione della misura cautelare nei confrobnti dell’uomo si sono verificati nell’aprile scorso. In particolare dopo aver contattato telefonicamente una donna 50enne di origine colombiana (la cui utenza telefonica era stato pubblicato dalla stessa, su un noto sito di incontri online), concordava con la medesima un appuntamento. Giunto presso l’ appartamento la donna, ove vi era anche la presenza di un’altra donna 49enne, anch’ella di nazionalità straniera (Equador), l’uomo, come emerge dalla ricostruzione dei fatti, appena entrato nell’abitazione, ha estratto all’improvviso dalla cinta dei pantaloni, una pistola, colpendo, con il calcio dell’arma, la testa della 50enne, e facendosi consegnare, sempre sotto la minaccia la somma contante di 500euro, un cellulare ed un orologio, per poi dileguarsi rapidamente.

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia