La Nuova Del Sud

Mer09192018

Ultimo aggiornamentoMer, 19 Set 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Matera e provincia Matera e provincia news Provincia Scanzano Jonico, architettura e arredo: premiato il lido migliore d'Italia

Scanzano Jonico, architettura e arredo: premiato il lido migliore d'Italia

SCANZANO JONICO- Si è svolta lunedì 3 settembre la conferenza stampa ufficiale per annunciare che il Lido Sabbia d’oro Beach Club di Scanzano Jonico è il miglior stabilimento balneare d’Italia nella categoria “Best Beach Design”, dedicata alle migliori spiagge dal punto di vista dell’architettura e dell’arredo.

A decretarlo è stato il concorso Best Beach, l’oscar nazionale dei lidi italiani organizzato per la terza edizione dal portale di informazione Mondo Balneare. La piscina vista mare e un nuovo esclusivo rooftop restaurant tra i tanti servizi hanno permesso al lido metapontino di ricevere ben 11.354 voti dal pubblico (su 100mila complessivi) staccando con un enorme margine gli “avversari”. «Siamo lusingati per questo premio - ha dichiarato il manager Giuseppe Ferrara - il ringraziamento va a tutto lo staff e agli ospiti che hanno partecipato a questa vittoria. Con i cambiamenti strutturali degli ultimi anni abbiamo creato una nuova tipologia di beach club. La mia visione di turismo - continua Ferrara - è dare un servizio a 360 gradi e chi è nostro ospite sceglie di vivere delle emozioni non a caso il nostro motto è “si scrive sabbia d’oro, si legge felicità. Speriamo - conclude il manager scanzanese - che il 2019 sia il trampolino di lancio per tutto il settore e l’indotto turistico della costa jonica».

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia