La Nuova Del Sud

Gio12132018

Ultimo aggiornamentoMer, 12 Dic 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Matera e provincia Matera e provincia news Provincia Stigliano, hospice senza infermieri. Ennesimo appello del sindaco a Regione e Asm

Stigliano, hospice senza infermieri. Ennesimo appello del sindaco a Regione e Asm

STIGLIANO- Usa la pagina facebook del Comune, il sindaco di Stigliano per raccontare l’esito del confronto “animato” andato in scena sabato sera. “Una discussione civile con toni vivaci ma mai scomposti” spiega Francesco Micucci evidenziando come il dibattito si sia sviluppato quasi esclusivamente sulle attuali emergenze.

“Già perché ancora una volta - sottolinea il promo cittadino - siamo in emergenza. Notizie non ufficiali avvertono che dagli inizi del mese di dicembre non sarà più possibile garantire la regolare funzionalità e turnazione nella lungodegenza e nell’Hospice di Stigliano per mancanza di personale infermieristico. Tale situazione - continua Micucci - sebbene non proprio nella misura attuale, è abbondantemente nota all’Amministrazione comunale che ha più volte sollecitato la Asm per darne una soluzione (si ricorda, a mero titolo esemplificativo, l’incontro avuto presso l’azienda sanitaria di Matera il 7 novembre del 2017, cui il Commissario straordinario aveva dato seguito con la determinazione n. 280 del 14/02/2018, che prevedeva assunzioni a tempo indeterminato di 5 infermieri anche se non riguardavano nello specifico l’Ospedale di Stigliano). 

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001
  • Policy norma ISO 37001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia