La Nuova Del Sud

Dom04302017

Ultimo aggiornamentoSab, 29 Apr 2017 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Potenza e provincia

Potenza e provincia

Potenza, installati tre punti di allattamento nelle sedi municipali

POTENZA - A Potenza tre ’baby pit stop’, donati da ”Villa Bebè” dei fratelli Maggio, saranno allestiti nelle sedi municipali di piazza Matteotti, via Nazario Sauro e Sant’Antonio La Macchia.

Leggi tutto...

Marsico Nuovo, un bonus per chi acquista casa in paese

MARSICO NUOVO - “Tutto ciò che abbiamo realizzato servirà a poco se poi non c’è chi ne usufruisce”. Il sindaco di Marsico Nuovo, Domenico Vita, lo spiega così il senso del bonus “prima casa”, presentato ieri mattina in municipio alla presenza dei primi otto beneficiari.

Leggi tutto...

Barile, niente più multe a "tradimento". Via le fotocellule semaforiche da Corso Italia

BARILE - Nei giorni scorsi l’avv. Giovanni Alfredo Chieppa residente in Barile aveva sollevato su queste pagine una questione di interesse pubblico che riguardava l’impianto semaforico presente nel centro di Barile all’altezza di Corso Italia e Viale Europa.

Leggi tutto...

Maratea, l'autopsia per chiarire gli ultimi dubbi sulla morte dell'infermiere

LIVORNO - Sarà effettuata questa mattina a Livorno l’autopsia sul corpo di Stefano Perrone, l’infermiere di 32 anni originario di Maratea trovato in fondo ad una scarpata nel territorio di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno.

Leggi tutto...

Tito Scalo, un'azienda nel mirino della Cisl: "Licenziato durante il congedo di paternità"

POTENZA – La Cisl Basilicata interviene sul licenziamento di Pierluigi Torre, lavoratore della Eurosystem di Tito Scalo, licenziamento contestato dalla Rsu che ha condannato la scelta dell’azienda proclamando lo sciopero del personale.

Leggi tutto...

Rapone, il primo paese custode delle Reliquie dei Pastorelli di Fatima

RAPONE - Sarà Rapone il primo paese ad avere in custodia le Reliquie dei prossimi Santi Francesco e Giacinta Pastorelli di Fatima. Saranno proclamati Santi il prossimo 13 Maggio e dunque proprio durante la visita di papa Francesco al Santuario in Cova Da Iria.

Leggi tutto...

Lauria, sit-in delle lavoratrici delle mense scolastiche: "Noi senza stipendi"

LAURIA - Sit in delle lavoratrici delle mense scolastiche di Lauria sotto la sede comunale di Palazzo San Giovanni nel pomeriggio di ieri. In una rappresentanza guidata dalla Filcams Cgil che ha visto anche la partecipazione della lavoratrici di Uil e Cisl, le dipendenti della ditta “ le Quadrelle 2001 “ hanno chiesto di essere ricevute dal sindaco di Lauria Angelo Lamboglia, il quale ha prontamente accolto l’appello.

Leggi tutto...

Potenza, costringeva una minorenne a prostituirsi: arrestata una 46enne

POTENZA - E’ accusata di aver costretto una ragazza minorenne a prostituirsi con uomini molto più grandi di lei. La triste storia arriva da Potenza, dove Michelina Stanchi, 46 anni, è finita agli arresti domiciliari con le accuse di induzione, organizzazione e sfruttamento della prostituzione minorile, cessione di stupefacenti e tentata violenza privata.

Leggi tutto...

Sant'Arcangelo, raid alla casa di riposo prima dell'inaugurazione

S. ARCANGELO - Vetri sfondati, plafoniere spaccate, climatizzatori distrutti, muri imbrattati. Ammontano a 10-15mila euro i danni di un atto di vandalismo che ha devastato una casa di riposo di San Brancato di Sant’Arcangelo prossima all’inaugurazione.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia