La Nuova Del Sud

Sab04212018

Ultimo aggiornamentoSab, 21 Apr 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Potenza e provincia Potenza e provincia news Provincia Trasporti, disagi per gli operai della Fca. Il sindaco di Tolve: "Sicurezza a rischio"

Trasporti, disagi per gli operai della Fca. Il sindaco di Tolve: "Sicurezza a rischio"

TOLVE - Eennesimo guasto all’autobus che trasporta gli operai da Tolve alla Fca di Melfi. E' quanto sarebbe accaduto qualche giorno fa, a conferma che i disagi degli utenti ed i pericoli per la loro sicurezza sono sempre dietro l’angolo.

Nella giornata di martedì, a Genzano di Lucania, si è rotta la cinghia di distribuzione dell’autobus e, pertanto, i lavoratori, appiedati, hanno dovuto prendere – per fortuna – il mezzo che sopraggiungeva da Acerenza, altrimenti non avrebbero potuto raggiungere il posto di lavoro, con tutte le conseguenze che sarebbero potute scaturire. A renderlo noto è il sindaco di Tolve Pasquale Pepe. «Purtroppo, quello di ieri è l’infelice episodio di una lunga serie, spiega Pepe, senza che nulla sia stato fatto da chi di competenza, nonostante siano a piena conoscenza della situazione. Infatti, i sindaci dell’Alto Bradano, da tempo, hanno informato la Regione Basilicata, la Provincia di Potenza e finanche il Prefetto della Provincia di Potenza, dinanzi al quale si è tenuto addirittura un incontro, con una delegazione di lavoratori, che, poi, è risultato tutt’altro che risolutivo.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia