La Nuova Del Sud

Sab07212018

Ultimo aggiornamentoVen, 20 Lug 2018 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Potenza e provincia Potenza e provincia news Provincia Palazzo San Gervasio, scappano dal Cpr 24 migranti. In tre ripresi

Palazzo San Gervasio, scappano dal Cpr 24 migranti. In tre ripresi

PALAZZO SAN GERVASIO - Grave episodio ieri al Cpr, Centro di permanenza per i rimpatri di Palazzo San Gervasio dal quale sono scappati ben 24 ospiti, due dei quali ripresi quasi subito e un terzo qualche ora dopo. Questo il bilancio provvisorio al momento di andare in stampa.

La notizia fatta circolare in mattinata dal senatore della Lega, Pasquale Pepe, è stata commentata a caldo, ieri mattina, alla Nuova Tv dal sindaco palazzese Michele Mastro. “Appena appreso della fuga mi sono subito attivato sentendomi prima di tutto con la prefettura di Potenza che coordina le ricerche con le forze dell’ordine. Certamente da parte mia c’è preoccupazione, manifestata agli uffici della prefettura”. Mastro ci ha parlato anche delle prime contromisure. “Mi sto apprestando a convocare un consiglio comunale d’urgenza per trattare al meglio questo tema”. E proprio in serata è giunta la notizia che il consiglio comunale si svolgerà oggi pomeriggio mentre la popolazione starebbe organizzando una manifestazione pubblica di sensibilizzazione a riguardo. Va detto che un paio di settimane fa dopo il sopralluogo nella struttura anche il neo senatore della Lega Pasquale Pepe aveva denunciato le criticità e la precarietà del lavoro delle forze dell’ordine.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia