La Nuova Del Sud

Lun12102018

Ultimo aggiornamentoSab, 08 Dic 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Potenza e provincia Potenza e provincia news Provincia Lavello, 28enne sorpreso con 50 grammi di hashish e cocaina

Lavello, 28enne sorpreso con 50 grammi di hashish e cocaina

LAVELLO - Nell’arco serale/notturno appena trascorso tra sabato e domenica, i Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza hanno compiuto mirati servizi di controllo del territorio in materia di sicurezza stradale, in particolare, procedendo a verifiche circa la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti, quali specifiche violazioni previste dal Codice della Strada.

L’attività, disposta dal Comando Legione Carabinieri “Basilicata” ed eseguita dagli uomini del Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, ovvero i Comandi di Compagnia competenti per i territori di Acerenza, Lagonegro, Melfi, Potenza, Senise, Venosa e Viggiano, col supporto di unità cinofile dei Carabinieri, è stata svolta sulle principali arterie stradali, ponendo particolare attenzione alle violazioni di cui agli artt. 186 e 187 C.d.S. - guida sotto l’influenza delle sostanze anzidette - ed ha permesso di conseguire i seguenti risultati: in Lavello, i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Venosa e dei Comandi Arma di Maschito e Ripacandida, hanno tratto in arresto un 28enne del luogo, successivamente sottoposto agli arresti domiciliari, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo aver rinvenuto e sequestrato, durante la perquisizione effettuata, gr. 50 circa tra hashish e cocaina.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001
  • Policy norma ISO 37001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia