La Nuova Del Sud

Ven08182017

Ultimo aggiornamentoVen, 18 Ago 2017 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Primo piano Primo piano news Cronaca #librarliberamente, l'agenzia Tancredi mette le ali alla cultura con giovani creativi lucani

#librarliberamente, l'agenzia Tancredi mette le ali alla cultura con giovani creativi lucani

POTENZA - L’idea è quella di un luogo e di uno spazio di confronto e di idee al servizio della collettività. E’ cosi che nasce #librarliberamente, un laboratorio di cultura per offrire contenuti ed approfondimenti su temi di attualità legati al contesto lucano e non solo.

Il progetto, nato da un’idea di Palmarosa Fuccella, consulente per la comunicazione dell’Agenzia assicurativa Tancredi s.r.l. di Potenza - che per filosofia aziendale sin dal 1981 dedica risorse ed energie alla crescita sociale e culturale del capoluogo e della Basilicata - vuole proporsi come luogo di produzione culturale e di presentazione critica dei migliori progetti nati in regione ma anche altrove. Allo stesso tempo, si offre come dispenser di racconti e immagini originali. Un laboratorio animato da giovani creativi lucani con i quali collaboreranno intellettuali, artisti e scrittori per creare una newsletter mensile che potrà essere sfogliata da tutti, pur mantenendo contenuti di grande spessore culturale. Nei giorni scorsi, nella cornice dell’iniziativa della Notte Bianca del Libro 2017 che ha visto la partecipazione di numerosi scrittori, giornalisti ed autori, l’Agenzia assicurativa Tancredi, main partner dell’evento, ha promosso il progetto culturale #librarliberamente che, attraverso una newsletter di prossima pubblicazione, offrirà contenuti culturali e approfondimenti su temi diversi e di attualità.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia