La Nuova Del Sud

Gio10192017

Ultimo aggiornamentoMer, 18 Ott 2017 12pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Primo piano Primo piano news Cronaca Sesso ad Hollywood, le avances di Weinstein alla modella lucana: "Sali in camera, faccio sempre queste cose"

Sesso ad Hollywood, le avances di Weinstein alla modella lucana: "Sali in camera, faccio sempre queste cose"

POTENZA - “Dai entra in camera mia, sono abituato a fare queste cose”. Con queste parole, captate da una registrazione della polizia di New York, Harvey Weinstein, il produttore cinematografico americano finito nella bufera con l’accusa di aver molestato diverse attrici e aspiranti tali, nel marzo del 2015 invitò la modella originaria di Melfi, Ambra Battilana, a seguirlo nella sua camera del Tribeca Grand Hotel di New York.

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda che La Nuova ha raccontato in esclusiva ieri. La 24enne lucana fu la prima, due anni e mezzo fa, a denunciare di essere stata vittima delle attenzioni morbose del fondatore della Miramax e arrivò ad un passo dall’incastrare Weinstein. Ambra Battilana aveva infatti accettato di fare da “esca” durante un’operazione concordata con la polizia di New York, pronta ad arrestare Weinstein in flagranza di reato. E pertanto fu predisposta anche una registrazione dei dialoghi tra i due. All’ultimo momento, però, temendo per una situazione potenzialmente pericolosa, la Battilana decise di non entrare in quella stanza. Registrazione che è stata pubblicata integralmente dal New Yorker, tabloid statunitense.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia