La Nuova Del Sud

Ven08182017

Ultimo aggiornamentoVen, 18 Ago 2017 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Primo piano Primo piano news Politica Regione, l'annuncio di Cifarelli da neo assessore: "Parte il reddito minimo"

Regione, l'annuncio di Cifarelli da neo assessore: "Parte il reddito minimo"

POTENZA - “Dare attuazione immediata al reddito minimo di inserimento su cui si discute dal 2014 e di cui beneficeranno circa 4mila famiglie lucane in difficoltà. E accelerare sulla capacità di spesa dei fondi europei.

Indicando tra le priorità il Programma di interventi in favore dei due Consorzi industriali di Potenza e di Matera (ai 15 milioni di euro FSC 2014-2010 si potrebbero aggiungere 5 milioni di euro + 8 milioni di euro del Po Fesr 2014-2020) nell’intenzione di risolvere definitivamente la questione ancora aperta dell’Argaip e della gestione dei servizi strategici per le due aree industriali su cui tornare ad investire in efficientamento energetico, riqualificazione e depuratori”. Sono solo alcune delle questioni prioritarie indicate dal neo assessore alle Attività produttive della Regione Basilicata, Roberto Cifarelli. Alla sua prima uscita pubblica, dopo che mercoledì è stato investito della delega che il presidente Pittella aveva mantenuto per sé fino a quel momento, Cifarelli ha illustrato il lavoro che lo attende nelle prossime settimane e di qui in avanti fino alla scadenza naturale della Legislatura, tenendo ad indicare quello che sarà il suo metodo di lavoro: all’insegna della “concertazione”.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia