La Nuova Del Sud

Ven05252018

Ultimo aggiornamentoGio, 24 Mag 2018 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Primo piano Primo piano news Politica Politiche 2018, Forza Italia: "I giovani non si fidano della Basilicata"

Politiche 2018, Forza Italia: "I giovani non si fidano della Basilicata"

POTENZA - Promozione della cultura d’impresa per i giovani,perché abbiano fiducia delle istituzioni e non disertino più le domande come quella per gli incentivi ”Resto al Sud”. Revisione del sistema fiscale per tutte le categorie sociali. Potenziamento della sicurezza e controllo dell’immigrazione.

C’è questo e altro ancora al centro del programma politico presentato da Forza Italia. Al vertice delle proposte sicuramente l’introduzione della flat tax, la cosiddetta ”tassa piatta” con un’unica aliquota per famiglie e imprese, vessillo della campagna elettorale del partito nazionale, tra i primi punti del programma del partito regionale del commissario Giuseppe Moles. ”La flat tax- racconta il commissario- è una rivoluzione fiscale che riguarda tutti soprattutto coloro i quali hanno un reddito medio basso. Per la Basilicata è lo strumento fiscale utile ad incentivare sviluppo, economia e occupazione. Al contrario di quello che dicono esponenti di altri partiti che non capiscono nulla di economia”. C’è aria di rinnovamento, desiderio di protagonismo e spirito di sacrificio nei locali del partito, che ha inaugurato ieri la sua nuova sede a Potenza in occasione, della presentazione dei candidati alle elezioni del 4 marzo. Le liste di Forza Italia al proporzionale Senato vedranno correre come capolista il commissario Giuseppe Moles, a cui seguono Livia Lauria, Antonio Pasquariello e Miriam Paradiso. Alla Camera per il sistema proporzionale il capolista sarà l’assessore al comune di Matera Michele Casino, al secondo posto Annunziata Pizzolla, Francesco Nicola Riviello e Maria Antonia Centoducati. Inoltre Forza Italia all’interno della coalizione di centro destra esprimerà il candidato nel collegio Matera- Melfi dell’uninominale alla Camera con la candidatura dell’ex consigliere regionale Nicola Pagliuca.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia