La Nuova Del Sud

Mer01242018

Ultimo aggiornamentoMar, 23 Gen 2018 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport

Sport

Serie D, il Potenza non incanta ma ribalta la Turris con Di Senso e França

POTENZA - Continua l’inarrestabile marcia del Potenza verso la conquista del campionato. Allo stadio Viviani i rossoblù guidati da mister Ragno battono in rimonta la Turris per 3-1, inanellando il sesto risultato utile consecutivo grazie alla rete di Di Senso e alla doppietta di França, che ribaltano l’iniziale vantaggio dei campani messo a segno da Caso.

Leggi tutto...

Serie D, il Picerno non si ferma più. Vittorioso anche anche a Mugnano

MUGNANO – Un gol a inizio partita e uno alla fine. In mezzo un Picerno ordinato e combattivo. Così Arleo ha costruito la vittoria a Mugnano contro la Frattese. Marcatori di giornata sono stati Tedesco e Romano dal dischetto.

Leggi tutto...

Serie C, inizia male il 2018 per il Matera: biancazzurri sconfitti a Cosenza

COSENZA - Il Matera s’inceppa a Cosenza. I biancazzurri interrompono al serie positiva in campionato e confermano il pessimo inizio di 2018 col ko del “San Vito-Marulla” che arriva dopo quello in Coppa col Lecce. Ed è inutile anche il primo gol in campionato del croato Dugandzic.

Leggi tutto...

Serie C, Coppa: l'undici di Auteri eliminato dal Lecce

MATERA - Finisce in Salento il sogno della coccarda per il Matera. La formazione lucana è stata infatti sconfitta per 3-0 dal Lecce di Fabio Liverani. Al fischio finale mister Auteri ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi.

Leggi tutto...

Serie D, il Potenza vince e scappa. Nella ripresa i rossoblù si mangiano il Gragnano

GRAGNANO - Potenza doubleface: sofferente nel primo tempo, dilagante nella ripresa (anche per merito della superiorità numerica). Espugnato (1-3) il fortino del Gragnano, oltremodo punito nel risultato dopo aver giocato molto bene nella prima parte del match, chiusa meritatamente avanti grazie alla rete di Mansour.

Leggi tutto...

Scherma, è una Palumbo d'argento nella Coppa del Mondo a squadre

POTENZA - Nuova affermazione in campo internazionale per Francesca Palumbo: in occasione della tappa di Coppa del Mondo disputata in Polonia a Katowice la fiorettista potentina, in forza all’Aeronautica Militare ed ormai da tempo nel giro della Nazionale azzurra di fioretto, ha infatti ottenuto assieme alle compagne Arianna Errigo, Alice Volpi e Camilla Mancini il secondo posto nella gara a squadre.

Leggi tutto...

Serie D, un punto e alta tensione. Contatti tra i tifosi a Potenza

POTENZA - Inizia con un pareggio (2-2) il 2018 del Potenza Calcio. In un Viviani che, come spesso è accaduto nell’arco della stagione, risponde presente alla giornata rossoblù indetta dalla società, la squadra di mister Ragno conquista un buon punto nello scontro al vertice contro la Cavese al termine di una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Leggi tutto...

Serie D, basta Masini a scacciare i fantasmi per il Francavilla

MUGNANO - E’ bastato un gol di Masini, al Francavilla, per battere la Frattese. Tre punti importanti in chiave salvezza per i lucani che, pur non brillando, hanno espugnato il “Vallefuoco” di Mugnano, avendo la meglio in una partita equilibrata, sbloccata grazie a un guizzo dell’attaccante, dopo un primo tempo decisamente anonimo per entrambe le squadre.

Leggi tutto...

Coppa Promozione, la gioia è tutta del Ferrandina

VIGGIANO- Gli era sfuggita ai rigori, ma quel sapore amaro ieri è diventato dolce e dopo meno di un anno è andato a giocarsi un’altra finale, stavolta aggiudicandosela.

Leggi tutto...

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia