La Nuova Del Sud

Gio02232017

Ultimo aggiornamentoGio, 23 Feb 2017 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport

Sport

Zaza, un gol Real. Il lucano stende il Madrid e riapre la Liga

VALENCIA - La fine di un incubo? Forse. E’ presto per dirlo ma che il passaggio dalla grigia Inghilterra alla più mediterranea Spagna, fosse un toccasana, per Simone Zaza lo si era capito subito. Dopo la rete contro il Bilbao è arrivato anche l'eurogol contro le “Merengues”.

Leggi tutto...

Lega Pro, il Matera rivede la luce in Coppa

TARANTO - Il Matera espugna lo Iacovone e si regala la possibilità di affrontare l’Ancona in semifinale di coppa Italia di Lega Pro (1 e 8 marzo). Una boccata d’ossigeno per i lucani, in campionato reduci da un periodo nero e da tre sconfitte consecutive.

Leggi tutto...

Lega Pro, il Melfi silura Bitetto. Squadra nelle mani di Diana

MELFI - Il campo gli è stato fatale. Dieci sconfitte consecutive e nessuna prospettiva per il futuro. Altro che maledetto 17! Dino Bitetto non allenerà più il Melfi. Lo sostituisce da ieri Aimo Stefano Diana.

Leggi tutto...

Serie D, la Vultur firma l'impresa. Fermata al Corona una big

RIONERO – Importante vittoria di misura per la Vultur che sconfigge la Gelbison tra le mura amiche. La formazione di Sosa, nonostante l’assenza di due pedine fondamentali come De Rosa e Natiello, riesce ad impostare una partita praticamente perfetta e soprattutto a portarsi a casa l'intera posta in palio.

Leggi tutto...

Serie D, il Picerno ferma la corsa del Gravina

PICERNO - Il Curcio torna il fortino che Arleo si augurava qualche settimana fa. Il Picerno ritrova il successo (2-1 sul Gravina) e incamera tre punti fondamentali verso la corsa alla salvezza, grazie alle reti di Esposito e Ciranna.

Leggi tutto...

Serie D, Francavilla da mordersi le mani. Rimontato nel finale

MUGNANO DI NAPOLI - Francavilla beffato nel finale, rimontato dai padroni di casa dell’Herculaneum nell’ultimissimo tratto della sfida, passando nel giro di pochi minuti da una possibile vittoria pesante ad una sconfitta amarissima.

Leggi tutto...

Serie D, Potenza: storia infinita. Slitta a lunedì la firma del passaggio di proprietà

POTENZA - La firma dal notaio Cafaro a Salerno per la cessione del Potenza è stata nuovamente rinviata. L’atto formale è slittato a lunedì prossimo con l’appuntamento in agenda fissato a mezzogiorno.

Leggi tutto...

Serie D, Picerno: Palumbo out per due mesi

PICERNO - Con ancora la rabbia negli occhi per il post Vultur, si opera su due binari in casa Picerno. La società sta lavorando al ricorso da presentare alla Lnd in merito alle stangate ricevute dal giudice sportivo.

Leggi tutto...

Lega Pro, Matera: per l'attacco preso il moldavo Milinceanu

MATERA - Due ko di fila, il colpo di mercato in attacco mai arrivato, poi il nuovo stop fisico di Infantino, che un “big” lo è ma in una stagione sfortunata come poche in carriera e nata storta dal principio. E allora? Il Matera, e in particolare il vulcanico Columella, non poteva restarsene con le mani in mano.

Leggi tutto...

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia