La Nuova Del Sud

Lun03272017

Ultimo aggiornamentoVen, 24 Mar 2017 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport

Sport

Volley A2, il Lagonegro conquista la salvezza

MONTECCHIO MAGGIORE (Vicenza) - Ancora in serie A. La vittoria contro il Montecchio Maggiore ottenuta mercoledì sera permette alla Basi Grafiche Lagonegro di avere un vantaggio incolmabile da parte delle altre dirette avversarie e, con due giornate di anticipo, la formazione di mister Falabella riesce ad ipotecare anche per il prossimo anno la Serie A2.

Leggi tutto...

Lega Pro, Diana racconta la sua esperienza a Melfi: "Sogno la salvezza diretta"

MELFI - Il momento è di quelli positivi. Non si vede ancora la luce accecante della zona salvezza ma si intravede una luce forte che solo qualche settimana fa pareva definitivamente spentasi.

Leggi tutto...

Lega Pro, muro gialloverde. Rete inviolata da 300 minuti per il Melfi

MELFI - Il Melfi vince ancora. In un mese da allenatore, mister Diana sta scrivendo un piccolo ma importante pezzo di storia per la squadra lucana. Arrivato nella città di Federico II il 20 febbraio di questo anno, ha già effettuato quattro partite, vincendo le ultime tre.

Leggi tutto...

Serie D, il Potenza manda ko il Ciampino e "prenota" il volo salvezza

POTENZA – Il Potenza atterra comodamente sul Ciampino con la formazione rossoblu che si impone per 3-1 in un match dove ha fatto praticamente tutto da solo, compreso il gol degli ospiti. Soddisfazione nell’ambiente Potenza con i rossoblu che centrano la seconda vittoria consecutiva.

Leggi tutto...

Serie D, Picerno da record: espugnato Genzano di Roma

GENZANO DI ROMA - Tre punti ottenuti in rimonta per il Picerno, che in casa del Cythia va sotto per due volte prima di ribaltare il risultato e portare a casa la quarta vittoria consecutiva.

Leggi tutto...

Lega Pro, il Melfi infila la terza vittoria consecutiva

FRANCAVILLA FONTANA- Colpaccio del Melfi. Piegata la resistenza della Virtus Francavilla – che si dimostra grande con le grandi e piccola con le più “piccole” – e terza affermazione di fila che avvicina sensibilmente l’obiettivo della salvezza diretta, distante solo quattro punti. Utopia fino a tre settimane fa.

Leggi tutto...

Serie D, il Potenza mette a norma il Viviani per il match con il Ciampino

POTENZA - Il Potenza si avvicina al match di domenica contro il Ciampino col calcio d’inizio fissato alle 15. A riguardo nelle scorse edizioni vi avevamo anticipato che il club rossoblu sta provvedendo, su indicazione della Lnd, a rivestire i pali di sostegno della Curva Ovest e la recinzione dei Distinti alla luce delle misure inferiori, rispetto a quelle previste, dalla linea di fondo e quella laterale alle inferriate.

Leggi tutto...

Serie D, ancora niente ok per la disputa di Potenza-Ciampino

POTENZA - Come anticipato ieri il Potenza sta provvedendo, su indicazione della Lnd, a rivestire di gomma piuma i pali di sostegno della Curva Ovest e la recinzione che costeggia il settore dei Distinti alla luce delle misure inferiori, rispetto a quelle idonee previste, dalla linea di fondo e quella laterale alle inferriate.

Leggi tutto...

Calcio lucano, mister Palumbo vince l'ictus e torna a sognare una squadra

POTENZA - Questa mattina l’intero movimento calcistico regionale si è svegliato rincuorato dalla notizia che il tecnico di Venosa Giuseppe Palumbo ha abbandonato il centro riabilitativo “Don Gnocchi” ad Acerenza per far ritorno a casa.

Leggi tutto...

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia