La Nuova Del Sud

Mer06202018

Ultimo aggiornamentoMer, 20 Giu 2018 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport

Sport

1°Categoria, Lu Titu ribalta il Castelluccio: è Promozione

TITO- Una finale play off colorata di giallorosso. Il Lu Tito batte il Castelluccio per 3-1 e festeggia il ritorno di Promozione dopo tanti anni di attesa. Un ultimo atto amaro per i grifoni rossoblu che si erano illusi dopo la rete di D’Amico, ma poi nonostante una buona prova, si sono dovuti arrendere al ritorno dei padroni di casa.

Leggi tutto...

1°Categoria, l'Oppido espugna San Cataldo e torna nel gotha

SAN CATALDO – Cinismo, convinzione dei propri mezzi e spietatezza. Attributi che in partite come queste fanno spesso la differenza. L’Oppido espugna uno “Zi Rocco e Zi Gennaro” vestito a festa e vola in Promozione, a un anno dalla rinascita.

Leggi tutto...

Serie D, accelerata Potenza: Caiata anticipa il rientro in città

POTENZA – Inizia oggi una settimana cruciale per il futuro del Potenza calcio. Non solo in vista del prossimo campionato di Serie C, ma anche con uno sguardo proiettato più lontano, verso orizzonti ancora sconosciuti.

Leggi tutto...

Eccellenza: la gioia è bianconera. Si salva la Vultur, retrocede il Tolve

RIONERO- La Vultur festeggia la salvezza, il Real Tolve dice arrivederci all’Eccellenza. Un pareggio che premia la squadra più organizzata. La Vultur non ha fatto una passeggiata, come era nei pronostici, ma ha dovuto esprimersi al massimo per piegare un Tolve agguerrito e non certo disponibile ad assecondare il progetto della squadra di casa.

Leggi tutto...

Serie D, Potenza: addio allo scudetto. Da oggi si pensa al futuro

VIBO VALENTIA- Il Potenza si è congedato dalla stagione con un pesante 4-0 incassato sul campo di una Vibonese più concentrata e ancora col vento in poppa per la vittoria sul Troina che ha sancito il pronto ritorno tra i professionisti.

Leggi tutto...

Giro d'Italia, Pozzovivo da podio ma sbotta: "Si parla più di Aru"

POTENZA – A guardare e riguardare la sua tappa non si capisce se bisogna essere soddisfatti o rammaricati. La gara di Domenico Pozzovivo di ieri restituisce sentimenti contrastanti.

Leggi tutto...

Karate, Terryana D'Onofrio oro agli Europei a squadre

NOVI SAD - La Nazionale Italiana femminile di Kata Fijlkam formata da Sara Battaglia e Michela Pezzetti del gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato e da Terryana D’ Onofrio del Centro Sportivo Olimpico dell Esercito Italiano, allenata dal coach Roberta Sodero, è campione d’Europa.

Leggi tutto...

Giro d'Italia, Pozzovivo stuzzica la maglia rosa e sfiora un'impresa alla Pantani

GRAN SASSO - Ha provato a giocare d’anticipo Domenico Pozzovivo, a pochi metri dall’arrivo in salita della nona tappa sul traguardo del Gran Sasso. Da zero a 2.135 metri di altitudine in 24 ore, dalla costa tirrenica al massiccio abruzzese eppure il lucano a 600 metri dall’arrivo ha accarezzato la vittoria di tappa mettendosi in testa salvo dover cedere ai 200 metri bruciato dalla maglia rosa Yates, da Pinot e Chaves.

Leggi tutto...

Serie D, poule scudetto: Potenza fermato sul pari dal Rieti

POTENZA - Inizia con un pareggio a reti inviolate l’avventura del Potenza Calcio nella poule scudetto che decreterà i campioni d’Italia 2017-18 nel calcio dilettantistico. Uno 0- 0 maturato nel corso di una partita vera, con entrambe le squadre che puntavano seriamente alla vittoria, ma certamente segnata dall’espulsione di Panico al nono minuto di gioco.

Leggi tutto...

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia