La Nuova Del Sud

Mar10162018

Ultimo aggiornamentoMar, 16 Ott 2018 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport

Sport

Serie D, Francavilla stoppato in casa dal Gravina

FRANCAVILLA IN S. - Nella quinta giornata di andata il Francavilla non riesce a superare i pugliesi del Gravina. Il risultato finale parla di un pareggio a reti inviolate, che allunga la striscia di risultati utili consecutivi conquistati dal Francavilla nelle prime cinque uscite della stagione.

Leggi tutto...

Serie C, il Potenza torna a ruggire. Caiata: "Critici e gufi ora fate silenzio"

POTENZA - Una vittoria che è come una scossa elettrica che torna a far battere il cuore. Il leone ferito è tornato. A ruggire. A sbranare le sue prede. I tre punti di Rende hanno un potere defibrillante per il Potenza. I rossoblù ci sono. E al Lorenzon lo hanno fatto capire coi denti sporchi di sangue.

Leggi tutto...

Serie D, Picerno ko nel big match. Ma l'arbitro annulla due gol clamorosi

PICERNO- Prima sconfitta stagionale per il Picerno che cade in casa contro l’Altamura (2-3) e si fa raggiungere proprio dai murgiani in testa alla classifica. Una partita “pazza” in cui qualche errore di troppo da parte della retroguardia di mister Giacomarro si mescola alle decisioni discutibili del direttore di gara che finiscono per condizionare il risultato ed il giudizio sul match.

Leggi tutto...

Serie D, il Francavilla spreca un rigore: solo un punto a Fasano

FASANO- Un pari a reti bianche che sa di beffa per il Francavilla, bloccato sullo 0-0 da un Fasano coriaceo, ostico ma quest’oggi poco efficace e che deve aggrapparsi ai miracoli di un super Guarnieri tra i pali per ottenere un punto decisamente guadagnato.

Leggi tutto...

Serie C, Potenza: primi fischi dell'era Caiata

POTENZA - L’avevamo detto in tempi non sospetti. Quando in molti decantavano le prestazioni comunque positive di questo Potenza. Questa squadra, al momento, non va. E il problema è esploso impetuoso sabato sera nel match con la Paganese. Brutto. Al di là del pari.

Leggi tutto...

Serie D, Picerno "fourtissimo" ed è primato in solitaria

NOLA- Picerno imperioso. Il quarto capitolo dello spettacolare inizio di campionato della compagine lucana viene scritto allo “Sporting Club” di Nola. Ed assume i tratti di un exploit, per i i toni in cui è stata concretizzata: uno 0-4 suggellato nel fortino del Nola del nuovo acquisto Gennaro Troianiello, centrocampista ex Siena e Sassuolo in Serie B che è stato ufficializzato in settimana.

Leggi tutto...

Cicislimo, niente iride al Mondiale: fatale l'ultimo muro per Pozzovivo

POTENZA - I sogni svaniscono all’Inferno. L’Italia e Pozzovivo non riescono a riportare nella penisola la maglia iridata che manca da 10 anni esatti. Moscon, il capitano designato, si arena sull’ultimo muro infernale prima della discesa verso il traguardo e i desideri italici vanno in frantumi.

Leggi tutto...

Serie D, il Francavilla si sblocca con D'Auria e Morales

FRANCAVILLA - Il Francavilla batte la Fidelis Andria nella terza giornata del girone di andata e centra la prima vittoria stagionale. 2-1 il risultato finale al termine di un match praticamente dominato dai padroni di casa.

Leggi tutto...

Serie D, giostra di gol e il Picerno vince una partita folle

PICERNO- Incredibile, pazzo, esagerato Picerno. Facile la battuta, Kosovan dell’altro modo. I melandrini vincono una partita “inspiegabile” contro il Fasano per 6- 5. Lo fa con la voglia, la grinta, con i nervi. Tre punti che consegnano alla compagine rossoblu la terza vittoria di fila a punteggio pieno.

Leggi tutto...

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia