La Nuova Del Sud

Mer01232019

Ultimo aggiornamentoMar, 22 Gen 2019 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport Sport news Calcio a 5 Festa a tinte ”oranges”

Festa a tinte ”oranges”

Come ormai consuetudine da qualche anno a questa parte lo Shaolin Soccer ha celebrato la fine della stagione agonistica con una festa.

Lo scorso fine settimana, infatti,  gli “orange” si sono ritrovati al “PalaPergola” di Potenza per una partitella “in famiglia” sul campo di calcio ad 8 e poi hanno dato vita alle celebrazioni di fine anno che hanno incluso alcune premiazioni ai membri più meritevoli della rosa e dello staff.

Nell’occasione, abbiamo sentito il vicepresidente e direttore generale Francesco Sarli per farci raccontare di questa giornata: “E’ una giornata che ripetiamo da sempre – sorride Sarli –. Ogni fine stagione ci ritroviamo per festeggiare, aldilà dei risultati conseguiti. Quest’anno lo abbiamo fatto con immenso piacere perché, naturalmente, raggiungere la promozione in Serie B è stato un risultato eccezionale. Lo ribadisco, lo abbiamo fatto anche in momenti peggiori e lo facciamo anche adesso”.

Ovviamente l’occasione è stata propizia per buttare uno sguardo anche alla prossima stagione e capire a che punto sia il quadro delle riconferme e quello riguardante le trattative per i nuovi innesti in rosa: “Posso dire che sulla carta abbiamo confermato tutti – sostiene Sarli – , come è naturale che sia, però, ora i giocatori dovranno valutare le nostre offerte, seppur minime, ma dovranno valutarle

Dettagli nell'edizione cartacea de La Nuova del Sud.

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001
  • Policy norma ISO 37001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia