La Nuova Del Sud

Sab03252017

Ultimo aggiornamentoVen, 24 Mar 2017 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport Sport news Calcio

Lega Pro, Diana racconta la sua esperienza a Melfi: "Sogno la salvezza diretta"

MELFI - Il momento è di quelli positivi. Non si vede ancora la luce accecante della zona salvezza ma si intravede una luce forte che solo qualche settimana fa pareva definitivamente spentasi.

Leggi tutto...

Lega Pro, muro gialloverde. Rete inviolata da 300 minuti per il Melfi

MELFI - Il Melfi vince ancora. In un mese da allenatore, mister Diana sta scrivendo un piccolo ma importante pezzo di storia per la squadra lucana. Arrivato nella città di Federico II il 20 febbraio di questo anno, ha già effettuato quattro partite, vincendo le ultime tre.

Leggi tutto...

Serie D, il Potenza manda ko il Ciampino e "prenota" il volo salvezza

POTENZA – Il Potenza atterra comodamente sul Ciampino con la formazione rossoblu che si impone per 3-1 in un match dove ha fatto praticamente tutto da solo, compreso il gol degli ospiti. Soddisfazione nell’ambiente Potenza con i rossoblu che centrano la seconda vittoria consecutiva.

Leggi tutto...

Serie D, Picerno da record: espugnato Genzano di Roma

GENZANO DI ROMA - Tre punti ottenuti in rimonta per il Picerno, che in casa del Cythia va sotto per due volte prima di ribaltare il risultato e portare a casa la quarta vittoria consecutiva.

Leggi tutto...

Lega Pro, il Melfi infila la terza vittoria consecutiva

FRANCAVILLA FONTANA- Colpaccio del Melfi. Piegata la resistenza della Virtus Francavilla – che si dimostra grande con le grandi e piccola con le più “piccole” – e terza affermazione di fila che avvicina sensibilmente l’obiettivo della salvezza diretta, distante solo quattro punti. Utopia fino a tre settimane fa.

Leggi tutto...

Serie D, il Potenza mette a norma il Viviani per il match con il Ciampino

POTENZA - Il Potenza si avvicina al match di domenica contro il Ciampino col calcio d’inizio fissato alle 15. A riguardo nelle scorse edizioni vi avevamo anticipato che il club rossoblu sta provvedendo, su indicazione della Lnd, a rivestire i pali di sostegno della Curva Ovest e la recinzione dei Distinti alla luce delle misure inferiori, rispetto a quelle previste, dalla linea di fondo e quella laterale alle inferriate.

Leggi tutto...

Serie D, ancora niente ok per la disputa di Potenza-Ciampino

POTENZA - Come anticipato ieri il Potenza sta provvedendo, su indicazione della Lnd, a rivestire di gomma piuma i pali di sostegno della Curva Ovest e la recinzione che costeggia il settore dei Distinti alla luce delle misure inferiori, rispetto a quelle idonee previste, dalla linea di fondo e quella laterale alle inferriate.

Leggi tutto...

Calcio lucano, mister Palumbo vince l'ictus e torna a sognare una squadra

POTENZA - Questa mattina l’intero movimento calcistico regionale si è svegliato rincuorato dalla notizia che il tecnico di Venosa Giuseppe Palumbo ha abbandonato il centro riabilitativo “Don Gnocchi” ad Acerenza per far ritorno a casa.

Leggi tutto...

Lega Pro, auto del Catanzato danneggiate al "Valerio": anche il Melfi dice "basta"

MELFI - Era accaduto solo qualche settimana fa a Matera. Coi giocatori Carretta e Bifulco aggrediti da un manipolo di manigoldi. La storia si è ripetuta domenica pomeriggio allo stadio Arturo Valerio di Melfi dove stavolta a subire un agguato sono stati i giocatori del Catanzaro Daniel Leone e Guido Gomez, aggrediti da pseudo-tifosi calabresi.

Leggi tutto...

Lega Pro, Melfi ancora Vicente: gol da tre punti del brasiliano contro il Catanzaro

MELFI - Seconda vittoria consecutiva per i gialloverdi (1-0), impegnati ieri in uno scontro salvezza contro il Catanzaro. Partita caratterizzata da un primo tempo molto statico all’ “Arturo Valerio” di Melfi, con le due squadre che non creano molte occasioni da gol.

Leggi tutto...

Lega Pro, il Matera torna al successo contro la Reggina dopo 5 ko di fila

MATERA - Torna al successo il Matera dopo cinque sconfitte di fila in campionato. Una boccata d’ossigeno per i biancazzurri che tuttavia non devono sprecarsi più di tanto contro una Reggina fragile in difesa, inconsistente a centrocampo ed evanescente in attacco.

Leggi tutto...

Serie D, Potenza: vince il ricorso su due vertenze. Avrebbe dovuto versare oltre 10mila euro

POTENZA - Giornata di buone notizie quella di ieri in casa Potenza. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Vertenze Economiche della Figc ha accolto i reclami del Potenza per le decisioni della Commissione Accordi Economici in merito alle controversie sorte con i calciatori Sante Giacinti e Davide Miocchi.

Leggi tutto...

Lega Pro, Matera: confermati i 5 turni di stop ad Armellino

MATERA - La conquista della finale di Coppa Italia di Lega Pro ha sicuramente riportato uno squarcio di sereno in casa Matera. Adesso i biancazzurri dovranno contendere al Venezia di Pippo Inzaghi il trofeo della Coccarda di categoria.

Leggi tutto...

Lega Pro, il Matera si prende la finale di Coppa

ANCONA - In finale di Coppa Italia con il brivido. Il Matera accede all’ultimo atto della competizione tricolore, impattando 2-2 in rimonta contro l’Ancona. In virtù dell’1-0 maturato in terra lucana la scorsa settimana, gli uomini di Gaetano Auteri staccano il pass per la finalissima, in programma il 22 marzo, con la gara di andata e il 26 aprile, con il match di ritorno.

Leggi tutto...

Lega Pro, crisi Matera: rischia il dg Iodice

MATERA - E’ un vero e proprio dramma sportivo quello che si sta consumando in queste ore a Matera. Una squadra sotto scacco che sta coinvolgendo a più livelli ogni componente che ruota attorno alla creatura di Columella: giocatori, allenatore, dirigenti, tifosi, la città stessa.

Leggi tutto...

Serie D, il rigore di Todino permette al Potenza di espugnare Agropoli

AGROPOLI - Vittoria quasi allo scadere e su rigore. Ma meritata e dal valore decisamente doppio. Il successo consente al Potenza di Biagioni di vincere uno scontro diretto in zona calda della classifica e di guardare al futuro con animo leggermente più tranquillo.

Leggi tutto...

Lega Pro, quinta sconfitta di fila per il Matera

CATANZARO - E’ crisi vera per il Matera, c’è poco da discutere. Inutile nascondersi né accampare alibi che stavolta non tengono perché i numeri sono impietosi e racchiudono il momento difficile della squadra di Auteri che ha rimediato la quinta sconfitta consecutiva (3-1) sul campo di un Catanzaro pratico e motivato.

Leggi tutto...

Lega Pro, il Melfi si fa tre regali in uno

CATANIA - Clamoroso al Massimino. Il Melfi ultimo in classifica espugna lo stadio rossazzurro (0-2) dopo undici sconfitte consecutive e riaggancia il treno play out. Una partita perfetta da parte dei gialloverdi, bravi ad affrontare il match con l’atteggiamento giusto.

Leggi tutto...

Serie D, Saponara è il nuovo presidente del Potenza

POTENZA - L’avvocato potentino Michele Saponara sarà il nuovo presidente del Potenza Calcio. L’ex direttore generale coprirà dunque la carica di primo tifoso rossoblu come hanno stabilito i nuovi soci nella tarda serata di giovedì alla presenza del segretario Marco Santopaolo.

Leggi tutto...

Lega Pro, Coppa Italia: il Matera si aggiudica il primo atto della semifinale

MATERA - Si colora di biancazzurro il primo atto della semifinale di Coppa Italia di Lega Pro. I biancazzurri infatti si impongono di misura sull’Ancona e partiranno in vantaggio nel match di ritorno dell’8 marzo.

Leggi tutto...

Lega Pro, il diggì del Matera condanna l'aggressione contro Bifulco e Carretta

MATERA – Nonostante siano passate già parecchie ore rimane la delusione e scoramento per quanto accaduto. Matera e il Matera, isola felice per calciatori e tifosi è piombata nel caos dopo l’aggressione a Marino Bifulco e Mirko Carretta.

Leggi tutto...

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia