La Nuova Del Sud

Sab12162017

Ultimo aggiornamentoVen, 15 Dic 2017 11am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport Sport news Calcio Serie D, Potenza da pazzi. Rischia il ko ma in tre minuti ribalta la Frattese

Serie D, Potenza da pazzi. Rischia il ko ma in tre minuti ribalta la Frattese

MUGNANO DI NAPOLI - Sesta vittoria per il Potenza. Col cuore, con l’orgoglio. Anche soffrendo, ribaltando l’incontro, superando l’ostacolo del tempo che scorre. Il Potenza torna da Mugnano di Napoli con altri tre punti in tasca, arriva a quota 18 in classifica e consolida il primato nel girone H.

Anche in una partita bloccata nel primo tempo e che sembrava essere maledetta nella ripresa, la formazione lucana è riuscita a imporsi (2-3) su un avversario ostico, determinato, che non ha regalato nulla, battuto solo sui titoli di coda, al termine di un incontro non adatto ai deboli di cuore. . Sesta affermazione di fila per i lucani, l’ultima, quella di ieri a Mugnano di Napoli, quanto mai sofferta e, forse anche per questo, la più bella ottenuta finora. La Frattese è stata avversaria ostica, ci ha messo organizzazione difensiva e un buon palleggio a centrocampo. Avrebbe potuto crollare al tappeto nel primo tempo eppure è stata la prima a mettere la testa avanti, addirittura trovando il 2-1 a una manciata di minuti dal termine. Qui, poi, è venuto fuori il furore agonistico del Potenza, macchina infallibile. I lucani hanno ribaltato l’incontro, consolidandosi in vetta e mandando un altro chiaro messaggio alle sue avversarie del girone.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia