La Nuova Del Sud

Lun11192018

Ultimo aggiornamentoSab, 17 Nov 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport Sport news Calcio Serie D, domenica senza soddisfazioni: Picerno raggiunto nel recupero e Francavilla ko

Serie D, domenica senza soddisfazioni: Picerno raggiunto nel recupero e Francavilla ko

POTENZA – Rocambolesco pareggio del Picerno a Gravina. Dopo aver condotto per lunghi tratti la gara, la formazione di Arleo è stata raggiunta nel finale: finisce con un pirotecnico 3-3. Tanto rammarico nelle parole di Arleo a fine partita.

Il tecnico del Picerno è andato a un passo dal dover commentare una preziosa e pesante vittoria, invece, nel post-gara ha sovuto ingoiare un altro boccone amaro per analizzare un pareggio maturato nelle battute finali. Una tiratina d’orecchie alla conduzione del direttore di gara e poi il punto sulle scelte di campo, con un mea culpa che premia l’umiltà del tecnico. Sconfitta invece pesante per il Francavilla sul campo del Nardò. La formazione sinnica, dopo aver giocato un buon primo tempo, nella ripresa è passata in svantaggio e non è più riuscita a rialzare la testa. Anzi, nel finale, ha subito anche un micidiale uno-due dei salentini che ha punito severamente gli uomini di Ranko Lazic. A poco è servito, quindi, il gol di Marino che aveva riportato in parità la contesa. Il Nardò? Dopo due pari ritrova il successo e porta a dodici la serie di risultati utili consecutivi. Mesto e sinceramente preoccupato, Ranko Lazic ha commentato la sconfitta patita dai suoi contro il Nardò. Il passivo di quattro reti è pesante, un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni e considerando la situazione non brillante di classifica, non c’è da essere allegri in casa Francavilla. Ecco che quindi l’analisi del tecnico della formazione sinnica assume toni mesti.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001
  • Policy norma ISO 37001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia