La Nuova Del Sud

Gio12132018

Ultimo aggiornamentoMer, 12 Dic 2018 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport Sport news Calcio Serie D, Rotonda ko anche con l'Igea Virtus: Pugliese litiga con i tifosi e se ne va

Serie D, Rotonda ko anche con l'Igea Virtus: Pugliese litiga con i tifosi e se ne va

CASTROVILLARI - Muovere la classifica a tutti i costi, questo era l’imperativo di Rotonda e Igea Virtus, ultime della classe in campo, ieri, al “Mimmo Rende” di Castrovillari. I siciliani si sono imposti su un Rotonda ormai in caduta libera, sul fondo della classifica.

C’è la consapevolezza di aver sprecato un occasione. Trapela delusione, non potrebbe essere altrimenti, nei commenti post partita, colti al volo dai dirigenti biancoverdi. Perdere all’ultimo minuto non è mai piacevole, lo è ancora di meno se a vincere è una diretta avversaria per la lotta alla retrocessione. Una sconfitta che ha portato alle dimissioni del tecnico Carmine Pugliese comunicate dallo stesso prima al presidente e subito dopo rese note da Pugliese ai giornalisti in sala stampa. In serata la società biancoverde con una nota ha accettato le dimissioni del tecnico ringraziandolo per il lavoro svolto. Al telefono il presidente del Rotonda, Mario Rivello, qualche ora prima con tono sommesso aveva informato di trovarsi proprio nel bel mezzo di una riunione e di non avere alcuna intenzione di rilasciare dichiarazioni o commenti riguardo le dimissioni del mister. Le contestazioni del pubblico diventate sempre più pressanti a pochi minuti dal termine, quando il match era ancora sull’1-1 ma le occasioni fallite erano già tante, potrebbero aver indotto l’allenatore dei biancoverdi a rassegnare le proprie dimissioni al fine di dare uno scossone alla squadra.

Approfondimenti sull'edizione cartacea de "La Nuova del Sud"

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Modello organizzativo D.Lgs. 231/2001
  • Policy norma ISO 37001

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia