La Nuova Del Sud

Sab03252017

Ultimo aggiornamentoVen, 24 Mar 2017 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Sei qui: Home Sport Sport news Varie

Brazilian Jin Jitsu, due ori lucani a Torino con Monaco e Falconieri

POTENZA - Si è svolto nello scorso week end il torneo di Brazilian Jiu Jitsu denominato “Torino Challenge”. Un torneo che ha portato davvero bene ai portacolori della Basilicata con la medaglia d’oro nella divisione senza kimono per Massimiliano Monaco nella categoria leggeri e Alfredo Falconieri nella categoria heavy medium.

Leggi tutto...

Viggianello, ultime ore per iscriversi alla gara con le ciaspole

VIGGIANELLO - Ultimo giorno utile quello di oggi per effettuare l’iscrizione dell’unica gara con le ciaspole del Centro Sud Italia. La manifestazione si terrà domenica e al momento si contano già tantissimi iscritti per questa singolare gara di circa 5 chilometri.

Leggi tutto...

Rugby, per Pergola la palla ovale è un marchio di famiglia

POTENZA - Tra i giovanissimi del Cus Potenza Rugby troviamo Stefano Pergola, studente universitario di soli 20 anni, già “militante” nella categoria under 18. Stefano ricopre il ruolo di secondo centro, così come ha fatto negli anni passati proprio suo fratello, Fabio Pergola.

Leggi tutto...

Tre speranze sul ring europeo

Ormai siamo a pochissime ore dalla partenza per Maribor (Slovenia) in vista dei Campionati Europei Wako 2016 di kickboxing che si terranno dal 23 al 29 ottobre 2016.

Leggi tutto...

Equitazione, Gaudiano vola a Rio

MATERA- Il materano Emanuele Gaudiano sarà presente ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro dal 4 al 21 agosto. Gaudiano sarà impegnato nella gara di salto ad ostacoli in sella al suo Caspar 232.

Leggi tutto...

Potenza, arrampicatori del Centro Sud per il campionato giovanile

POTENZA - Si svolgerà domani a Potenza dalle 10 alle 18, nel parco Montereale il campionato italiano giovanile di arrampicata sportiva per il Centro Italia. Competizione dedicata alla specialità boulder.

Leggi tutto...

Ciclismo, Tirreno-Adriatico: Pozzo anima la quarta tappa

CASTELRAIMONDO (Macerata) – Ha provato la zampata ma non è bastata per battere lo scatenato Wouter Poels di giornata (Sky). Domenico Pozzovivo si deve accontentare di aver dato un briciolo di imprevedibilità alla quarta tappa della Tirreno-Adriatico, senza però aver raccolto secondi preziosi in classifica generale.

Leggi tutto...

Le interviste de "La Nuova", Brandi: In Canada ho rischiato di congelarmi un dito

POTENZA - A poco più di 15 giorni dal suo ritorno dalla “Yukon Arctic Ultra”, una competizione nostop di 486 km che costeggia le rive del fiume Yukon in Canada, il maratoneta potentino Pasquale Brandi è stato ospite, negli studi de “La Nuova TV”, della trasmissione d’approfondimento “Sport Inside”, focus a 360° su tutte le discipline sportive e prestigiosa passerella dove sfileranno tutti i protagonisti dello sport regionale.

Leggi tutto...

Ciclismo: Pozzovivo pensa a Liegi, Giro e al matrimonio con Valentina

POTENZA - Si sta avvicinando a grandi tappe al prossimo Giro d’Italia che come al solito lo vedrà tra i big ma intanto Domenico Pozzovivo si sta preparando per tutte quelle classiche primaverili che segneranno un passo importante nella stagione del campione montalbanese e non solo dal punto di vista sportivo.

Leggi tutto...

Mappa del sito

Link utili

  • Contatta la redazione
  • Per la tua pubblicità
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbonamenti

Primo piano

Potenza e Provincia

Matera e Provincia