Lumos – Funziona, Opinioni, Prezzo – Farmacia, Amazon – Test 2022

Lumos è una crema che riduce le macchie causate dalla pigmentazione in un solo trattamento e permette di riacquistare il colore della pelle in un solo tono.

lumos crema per le macchie

La pigmentazione è una condizione della pelle che influisce direttamente sul colore. In un certo senso, pigmentazione significa colorazione. Se la pelle assume un colore diverso completamente o in alcune zone, ciò è dovuto alla produzione di melamina. Le cellule della pelle sono responsabili della produzione di melamina. Se presentano delle anomalie, questa produzione viene alterata, dando luogo alla pigmentazione.

Questa pigmentazione fa sì che la pelle abbia un colore diverso e che compaiano chiazze che influenzano significativamente l’aspetto, il che può portare a disagio e insicurezza sulla propria bellezza.

Uno dei disturbi della pigmentazione più comuni è quello causato da un eccesso di melamina, noto come discromia melanica con iperpigmentazione, che crea macchie marroni sulla pelle.

Che cos’è Lumos?

Come suggerisce il titolo, Lumos è una crema che combatte e sconfigge la pigmentazione cutanea. Questa crema innovativa trasforma radicalmente la pelle all’istante, soprattutto grazie alla sua formula nuova e brevettata, composta esclusivamente da ingredienti naturali al 100%.

È responsabile dell’arresto del processo di invecchiamento della pelle e regola gli stati melaminici in questo organo per evitare la comparsa di pigmentazione. Inoltre, aiuta a idratare la pelle e il suo utilizzo è molto sicuro per la nostra pelle e per la nostra salute, poiché è naturale e non ha effetti collaterali.

Lumos – effetti dell’uso

Il produttore conferma che la pelle presenta una pigmentazione meno visibile entro 30 giorni dall’utilizzo del trattamento. Vi assicura che sta vincendo la battaglia per una pelle sana e impeccabile. Con Lumos, lo noterete sulla vostra pelle:

  •     Il processo di invecchiamento si arresta e non compaiono più macchie e rughe.
  •     I pigmenti iniziano a sbiadire e impediscono il loro ritorno in futuro.
  •     Il tono e l’aspetto sono notevolmente migliorati.
  •     Le rughe presenti si riducono. Le piccole rughe iniziano a scomparire e le rughe più profonde vengono attenuate.
  •     Migliora l’immunità nei confronti di altri disturbi e diventa uno scudo protettivo per evitare che l’ambiente peggiori la situazione.
Lumos - effetti dell'uso

Ci sono effetti collaterali?

Lumos è certificato ed etichettato con marchi di qualità e sicurezza. Timbri di prestigio internazionale come 100% Organic, Free Paraben or Silicone e SLS Fee garantiscono la sicurezza e la naturalezza degli ingredienti di questa formula innovativa.

Grazie a questi sigilli e a tutti i test scientifici pre-commercializzazione, ci assicurano che non contengono ingredienti chimici e nocivi per la nostra pelle e il nostro corpo, come parabeni, siliconi, oli minerali o coloranti sintetici.

Qual è la composizione di Lumos?

Lumos è responsabile del processo di depigmentazione della pelle. È responsabile di stabilire i parametri corretti per la produzione di melamina, migliora il metabolismo della pelle e stimola la formazione di collagene. La sua formula è naturale al 100% e alcuni dei suoi ingredienti sono:

  •     Collagene puro: il contenuto di questo ingrediente raggiunge il 99,5%. Questo permette alle cellule della pelle di lavorare al 100%.
  •     Lumisphere: è il principale responsabile del ripristino della produzione di melamina. Grazie ad esso, la pelle riacquista anche la sua normale luminosità.
  •     Olio di gelsomino e jojoba: la sua funzione principale è quella di rigenerare le zone danneggiate della pelle a causa dell’invecchiamento o della pigmentazione. Riduce qualsiasi disturbo e funge da scudo protettivo contro le influenze esterne.

Come funziona Lumos? Applicazione della crema

I produttori di Lumos non si preoccupano di quale sia la causa del disturbo della pigmentazione, ma si preoccupano ed è molto importante per loro che la pigmentazione scompaia. Ecco perché hanno sviluppato questo rimedio efficace che agisce contro qualsiasi causa che provoca questo disturbo della pelle.

Anche se la pigmentazione può essere causata da uno squilibrio ormonale, da un’infiammazione dovuta all’acne, da disturbi nutrizionali, dal passare del tempo o da condizioni ambientali…. Lumos agisce contro tutti questi problemi perché va alla fonte del problema di pigmentazione per risolverlo.

Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle, ma è particolarmente indicato per le aree più visibili e importanti per voi, come la pelle del viso, del collo, delle braccia e delle spalle.

Come utilizzare Lumos

L’applicazione della crema Lumos è molto semplice ed è anche ben spiegata nelle istruzioni di applicazione contenute nel contenitore. La prima cosa da ricordare è che la pelle deve essere completamente pulita e asciutta prima di applicare la crema.

La crema va applicata due volte al giorno, una al mattino e una alla sera, su viso, collo e altre aree pigmentate. Si applica con movimenti massaggianti, sollevando delicatamente fino al completo assorbimento.

Se si nota che la pigmentazione è scomparsa, si può usare una sola volta al mattino per mantenere l’effetto per un periodo di tempo più lungo. Si raccomanda di non utilizzare altre creme durante l’uso di Lumos. Il periodo minimo di trattamento consigliato è di un mese.

Come utilizzare Lumos

Dove acquistare Lumos? Il prezzo della crema

La prima cosa da notare è che il Lumos è molto popolare e sono nati molti contraffattori che cercano di trarre profitto da questo prodotto. Pertanto, per evitare i falsi, vi consigliamo di acquistarlo solo dal sito ufficiale del produttore, in quanto è l’unico che garantisce al 100% la qualità del prodotto.

Se andate subito online, troverete anche un’offerta per la metà del prezzo del prodotto, che vi costerà solo 39 euro. Il processo di ordinazione è molto semplice. Dovete compilare un modulo d’ordine che trovate online e attendere che l’operatore vi chiami per confermare l’ordine.

Una volta confermato, il pacco viene inviato al vostro indirizzo e non pagherete il prodotto in anticipo, ma alla consegna non appena lo riceverete.

Lumos – Opinioni – Recensioni degli utenti e degli esperti

In base ai test clinici condotti su Lumos (che ne hanno dimostrato l’efficacia nel 100% delle persone), il miglioramento delle condizioni della pelle è già evidente in un breve periodo di tempo e alla fine del trattamento i risultati offerti dal prodotto erano molto soddisfacenti. Gli esperti raccomandano il prodotto, così come il dermatologo:

“Oggi Lumos è una formula avanzata contro la crescita della pigmentazione cutanea, che contiene gli ingredienti più avanzati, potenti e unici.

In base all’esperienza dei miei utenti, so che l’uso regolare della crema non solo aiuta a eliminare le macchie dell’età, ma migliora anche in modo significativo la qualità e l’aspetto della pelle. È un modo fantastico per schiarire l’iperpigmentazione, dando risultati rapidi sotto forma di pelle idratata e impeccabile. Il prodotto non contiene allergeni o sostanze tossiche.

In 9 casi su 10, la crema Lumos si è rivelata un’alternativa efficace ai costosi trattamenti medici. E che, a differenza loro, la crema garantisce un risultato del 100%!

È importante sottolineare che Lumos è completamente sicuro e consigliato per tutte le età e per tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili. “

Lo stesso vale per le persone comuni che sono state trattate con questa crema antipigmentazione per un mese:

    “Ho sofferto di lentiggini fin da bambina e ho cercato di eliminarle in tutti i modi possibili. Ma non appena il sole diventava molto caldo, il mio viso, il collo, le spalle e la schiena si ricoprivano di queste orribili macchie. Lumos mi è stato consigliato da un amico e l’effetto che ho ottenuto è stato fantastico! La mia pelle ha iniziato a schiarirsi e ad ammorbidirsi come voleva dopo soli 2 mesi. “

    “Dopo la gravidanza ho molti punti neri sul viso. Molte donne ne soffrono. Ho provato maschere esfolianti e trattamenti in salone, ma il risultato non è stato soddisfacente. Una clinica mi ha consigliato Lumos. L’effetto è molto soddisfacente e la pigmentazione è scomparsa. Ho già dimenticato cosa significhi usare il fondotinta sulla mia pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nuova Del Sud